MODALITÀ DI PAGAMENTO

Carte di Credito e debito

Sono accettati pagamenti con carte di credito e con carte prepagate. Una volta selezionato questo metodo di pagamento sarai dirottato sul sistema cifrato dove potrai inserire in piena sicurezza i dati richiesti che solitamente sono: Nome, Cognome, data di nascita, numero della carta di credito, codice di sicurezza che c’è sul retro della carta, data di scadenza della carta di credito. In questo modo puoi effettuare il pagamento del tuo ordine senza costi aggiuntivi. La spedizione sarà immediata per questo metodo di pagamento, chiaramente in base alla disponibilità del prodotto.

 

Paypal

Accetta tutte le Carte di Credito: Attraverso il circuito PayPal, si accettano carte di credito: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, CARTA PREPAGATA, PAYPAL, DISCOVER, con transazioni garantite in termini di sicurezza e protezione dati. Anche con questo metodo di pagamento la spedizione sarà immediata per questo metodo di pagamento, chiaramente sempre in base alla disponibilità del prodotto.

 

Bonifico bancario

Effettuato l’ordine, il sistema invia una mail dove sono indicati i riferimenti per l’esecuzione del bonifico. Nella causale si riporterà il numero e la data dell’ordine, ed il nominativo del Committente. Il bonifico dovrà essere eseguito entro 7 (sette) gg. lavorativi dalla data dell’ordine. salvo accordo diverso tra le parti. La lavorazione dell'ordine e la spedizione avverrà ad avvenuto accredito su c/c bancario. Trascorsi 10/12 giorni, l'ordine verrà annullato.


 

Contrassegno

L'unico metodo che vi permette di pagare in contanti alla consegna. Con questo metodo la spedizione partirà immediatamente semplicemente fornendo un indirizzo e un numero telefonico al quale siate raggiungibili per essere contattati dal corriere. A questo pagamento va aggiunto un piccolo importo per diritti di riscossione (ovvero la commissione che percepisce il corriere per trasferire l’importo dell’acquisto a noi). 

  
 

SPEDIZIONE

Spedizione immediata

Per pagamento con Carte di Credito, Carte Prepagate, PAYPAL, Contrassegno (tenendo conto, chiaramente della disponibilità del prodotto).

 

Spedizione dopo 2/3 giorni

Per pagamento con Bonifico Bancario.

Nel caso in cui la merce ordinata non sia disponibile in magazzino, sarà ns. cura contattare il cliente al telefono indicato al momento dell’ordine, per avvisarlo di un eventuale ritardo nei tempi di consegna.


 

FATTURAZIONE

A fronte dell’acquisto verrà emessa regolare fattura. Se si tratta di privati che sono quindi sprovvisti di P.IVA e Codice SDI, la fatturazione avverrà avvalendosi del C.F. e della mail dell’acquirente.

  

Impostazioni

Menu