Contratti di assistenza

Riserviamo particolare attenzione nel fornire un servizio valido, qualificato e completo di assistenza tecnica, dalla fornitura e installazione fino al collaudo e alla manutenzione post-vendita incluso le verifiche di sicurezza con rilascio delle certificazioni, in grado di garantire a tutta la Clientela la massima competenza, puntualità e serietà.

Il contratto di ASSISTENZA TECNICA è una polizza che garantisce all'apparecchiatura una costante manutenzione, fornendo alla stessa un livello di efficienza costante in tutta la sua operatività. La polizza di assistenza tecnica prevede l'intervento in caso di guasto; la riparazione è totalmente compresa nel contratto stipulato. Parti di ricambio, ore lavoro e trasferta non gravano sul Cliente che ha effettuato la chiamata, dando la possibilità di programmare nel bilancio annuo il costo esatto della manutenzione degli strumenti, senza imbattersi in costi non previsti e non quantificabili.

I contratti di assistenza tecnica si dividono in due tipologie, FULL RISK e LIMITATO. 

Full Risk

E' la formula più protettiva per l'apparecchiatura, perchè prevede un numero stabilito di visite annuali, quantificate in fase di stipula del contratto, che prevedono i costi di lavoro (ore lavoro, ore viaggio e categoria), parti di ricambio (escluse parti soggette a usura). Gli interventi programmati partono da un minimo di 1 ad un massimo di 2 annui, vengono eseguiti a scadenza programmata e concordati dal personale tecnico con il Cliente e comprendono la pulizia, test funzionali e diagnostici e l'ottimizzazione (calibrazione e taratura). 

Limitato

Il contratto LIMITATO, a differenza del FULL RISK, comprende esclusivamente le visite programmate di manutenzione e esclude  eventuali guasti dell'apparecchiatura che sono totalmente a carico del Cliente. La convenzione di questa formula sta nel mantenimento della macchina. Infatti effettuando una manutenzione costante si limitano i rischi di guasto sulla stessa, riducendo il fattore rischio di spesa non prevista. 

Custom

E' possibile richiedere proposte di contratto con formule miste personalizzate, create su misura per le esigenze degli utilizzatori, con pacchetti predefiniti studiati per i diversi tipi di apparecchiature ed impieghi.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni.

Contattaci

Impostazioni

Menu