Ecografo GE Vivid E9 XD-Clear
Ecografo GE Vivid E9 XD-Clear
L’imaging 4D è facilmente a portata di mano.
Scoprite Vivid* E9, il primo sistema ecografico cardiovascolare di GE Healthcare progettato e realizzato per l’imaging 4D, dall’ergonomia alle funzioni di acquisizione delle immagini, fino alla gestione e alla memorizzazione dei dati. Vivid E9 offre gli strumenti per semplificare il vostro flusso di lavoro, aumentare la produttivitĂ e darvi tutti i dati di cui avete bisogno per diagnosi piĂą sicure. Inoltre, vi offre l’eccellente imaging 2D, con la stesse prestazioni, precisione e agilitĂ .
AGILE ARCHITECTURE
La nuovissima architettura LOGIQ E9 è basata su calcoli in tempo reale.
Utilizza modelli dinamici di anatomia e fisica, che consentono di tenere conto della realtĂ dei diversi tipi di corporatura esaminati e delle differenti densitĂ da attraversare.
TRUE SCAN
Acquisire le immagini piĂą rapidamente e con minore interazione dell’operatore: ottenere un’uniformitĂ delle immagini senza precedenti, dalla zona prossimale a quella profonda; ottenere penetrazione profonda anche nel caso di pazienti di grandi dimensioni; migliorare l’uniformitĂ degli esami.
XDCLEAR
La nuova ed esclusiva tecnologia costruttiva XDclear vi permetterà di ottenere immagini con un’eccezionale definizione anche con pazienti obesi, a profondità proibitive per qualsiasi altro sistema ad ultrasuoni.
FUSION
Lo strumento di Fusion fornisce la straordinaria capacità di fondere gli ultrasuoni in tempo reale con immagini acquisite con le altre metodiche di diagnostica per immagini (TAC, RM, PET) , o ad ultrasuoni acquisite in precedenza. Ora è possibile confrontare le lesioni direttamente, sfruttando i punti di forza di ogni modalità di imaging, agevolmente e con sperimentataaccuratezza.
Il volume di riferimento può essere scansionato in modo da corrispondere all’immagine reale, per effettuare un confronto affiancato, o con sovrapposizione delle immagini. Questo straordinario strumento non solo contribuisce alla diagnosi, ma anche al monitoraggio delle procedure interventistiche.
Marca |
---|